Cosa gli Uomini Devono Evitare Assolutamente e Non lo Sanno

Le cose più banali a volte vanno ribadite perché da quello che si vede in giro non sono poi tanto chiare. E l’articolo è stato scritto in collaborazione con un uomo che sia di uomini e di donne ne capisce.

La “mentalità vecchia maniera” secondo cui una donna rifiuta di uscire con voi perché al primo invito a cena / pranzo o caffé bisogna dire di no, va assolutamente abbandonata in quanto del tutto superata. No, se una donna è interessata a voi vorrà uscire con voi, accetterà volentieri un invito o, se veramente impegnata vi dirà che le piacerebbe incontrarvi un altro giorno. Se non vuole vedervi è perché non gli piacete. Inutile insistere. Se pensate che a forza di insistere dirà di sì vi sbagliate di grosso, al massimo accetterà, dopo estenuanti tentativi, un caffé. Ma siccome non le piacevate all’inizio non le piacerete neanche dopo.

Poi c’è l bambino frustrato senza caramelle: l’uomo provato da una vita triste che pretende che ogni donna gli dica sì.

Convinto che prima o poi avverrà insiste all’infinito finché non lo denunci per stalking.

C’è il debole frustrato che visto che la donna che frequenta è di valore ma non è né stronza né se la tira – sebbene possa farlo – ne approffita dei vostri sentimenti e purtroppo, quando mandato definitivamente a spigolare dopo una relazione che è stata più un tormento che altro, si palesa con gesti plateali non graditi per ricadere infine nelle prime due categorie.

Il leccapiedi ruffiano asseconda ogni tua idea anche se non la condivide. Questa razza esiste anche al femminile. Bisognerebbe semplicemente comprendere che i rapporti basati sulla falsità iniziano male e finiscono anche peggio.

Pur di farsi accettare queste persone fingerebbero e farebbero ogni coa per avere le attenzioni della persona.

Il finto amico invece ti giura amicizia vera pur provando altri sentimenti: pur di starti vicino fa il compagno di merende.

L’ingrifato cronico, tipo quello incontrato in Grand Rue (e poi si dice che gli uomini italiani siano troppo espliciti…), ti viene vicino e ti fa apprezzamenti su parti del corpo con spiccata valenza sessuale. Non si rende conto che

Il palo è dietro l’angolo è quell’uomo che è convinto di poterci provare e raccoglie costantemente brutte figure quando l’esito era invece proprio scontato dal primo istante. Ma non so se l’empatia e l’intelligenza si possano apprendere.

Aggiungi Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con un *