In questa epoca di totale confusione dei rapporti uomo donna, c’è una categoria di uomini che non merita neanche di arrivare al primo appuntamento: il tirchio-cafone, un essere mitologico metà pidocchio, metà cafone, che non merita neanche di arrivare al primo appuntamento.
Il tirchio-cafone è facilmente smascherabile già dal pre-primo appuntamento, in quanto potrebbe invitarvi ad esempio, a un brunch, o a un concerto, o a un evento, e condividere con voi il prezzo prima della data, magari chiedendovi anche se sembra caro. Questo è il top del trash, ma purtroppo vedo diverse ragazze e anche donne che accettano situazioni del genere quando questo è, già in partenza l’uomo sbagliato. Non credo che nessuna donna possa mai sentirsi appagata con un cavernicolo. Essere tirchi inoltre non è una questione di risorse economiche, bensì una questione morale, non c’è bisogno di andare in un ristorante stellato per fare bella figura.
Se non riuscite a cogliere i segnali del tirchio-cafone ecco cosa potrebbe succedere con un personaggio di questo tipo:
- Invitare una donna ad uscire e non offrirle da bere: facciamo a metà:
- Pagare la cena con i coupon di Groupon (ebbene sì);
- Offrire la cena e dire: non ti preoccupare la prossima volta offri tu (NON ci sarà una prossima volta);
- Invitare a mangiare una pizza: cari uomini la pizza la mangiate con un vostro amico. Se la donna non vale l’investimento della cena lasciate perdere.
- Non si offre di venirvi a prendere a casa.
Il tempo e la nostra bellezza sono fra i beni più preziosi che abbiamo, non perdiamo tempo con questi trogloditi.
Un uomo veramente interessato, a meno che non tirchio-cafone in profondità ( e in questo caso non c’è nulla da fare), non si prenderebbe mai il rischio di fare una brutta figura con una donna che le interessa veramente.
Il primo appuntamento può dire già molto su cosa vi riserverà il futuro.
Aggiungi Commento